D5-299IM ESSICCATORI MODULARI AD ADSORBIMENTO INGERSOLL RAND modello D5-299IM

ESSICCATORI MODULARI AD ADSORBIMENTO INGERSOLL RAND modello D5-299IM

D5-299IMGli essiccatori della Serie D5IM – D299IM sono essiccatori modulari che sfruttano il processo dell’adsorbimento, progettati per garantire le migliori performance ed in più affidabile funzionamento.Idonei per installazioni indoor in ambienti con temperatura sopra a 2°C, progettati e costruiti in regime ISO 9001 Quality Assurance Standard.

Prestazioni
Gli essiccatori della Serie D-IM vantano prestazioni in termini di punto di rugiada conformi allo standard ISO Classe 2, in opzione alla ISO Classe 1 per le esigenze più severe. Questo aiuta a prevenire la corrosione e riduce al minimo le interruzioni della Produzione o le perdite dovute a umidità o contaminazione. La facile manutenzione in loco – meno di 15 minuti dopo 12.000 ore d’uso – permette di rimettersi subito al lavoro.

Affidabilità
Oltre ad essere efficienti, questi essiccatori modulari di facile cura e funzionamento rappresentano un ottimo investimento a lungo termine:

  • La costruzione in alluminio con vernice epossidica e Alocrom previene la corrosione.
  • Il compatto design modulare prevede un numero minimo di parti mobili.
  • Gli efficaci e affidabili comandi elettronici, con pannello di controllo in grado di segnalare la manutenzione preventiva, contribuiscono ad assicurare prestazioni a lungo nel tempo.

Sicurezza
La rumorosità <75 dB(A) è così bassa che gli essiccatori modulari Ingersoll Rand possono essere installati direttamente nel punto d’uso. Le unità sono prive di refrigerante e dotate di involucri NEMA 4/IP65 conformi agli standard ASME, PED, CSA, UL e CRN.



Richiedi informazioni sul prodotto

Se vuoi ricevere informazioni su questo prodotto compila il seguente form. Verrai ricontattato da un nostro commerciale.