PolySep PSG-7 – PSG-180 SEPARATORE DI CONDENSA ACQUA-OLIO PolySep PSG-7 – PSG-180

SEPARATORE DI CONDENSA ACQUA-OLIO PolySep PSG-7 – PSG-180

PolySepPSG-7Rispettosi dell’ambiente, affidabili e di facile manutenzione

Le sale compressori producono grandi quantità di condensa. Questa condensa contiene contaminanti provenienti da lubrificanti che devono essere smaltiti correttamente. I separatori PolySep olio/acqua di Ingersoll Rand possono aiutare la vostra azienda a rispettare l’ambiente riducendo nel contempo i costi annuali per lo smaltimento dei rifiuti. Se correttamente installati e adattati, i separatori PolySep sono in grado di limitare il livello di contenuto fino a soli 15 mg/l.
I nostri separatori sono fabbricati con materiali non corrosivi e non richiedono energia elettrica per il funzionamento, contribuendo anche in questo modo a ridurre l’impatto sull’ambiente.

Tecnologia avanzata di separazione dei liquidi

L’elemento chiave dell’insuperabile performance dei separatori olio/acqua PolySep è il nostro esclusivo elemento di assorbimento alla Zeolite, dotato di uno speciale rivestimento. Questo esclusivo mezzo di filtraggio separa efficacemente e assorbe in modo permanente praticamente ogni tipo di lubrificante, compresi quelli altamente emulsionati, come i poliglicoli, i lubrificanti più difficili da separare. I sistemi della concorrenza semplicemente non sono in grado di trattare i poliglicoli senza l’impiego di costosi separatori di grandi dimensioni. Dagli oli minerali, i PAO e i poliolesteri fino ai diesteri e ai poliglicoli, il separatore olio/acqua PolySep garantisce la gamma più ampia di performance e di efficienza.
L’elemento filtrante alla zeolite, dotato di speciale rivestimento, assorbe costantemente la gamma più ampia di contaminanti, quali olio o altri liquidi di raffreddamento, lasciando comunque passare l’acqua pulita.



Richiedi informazioni sul prodotto

Se vuoi ricevere informazioni su questo prodotto compila il seguente form. Verrai ricontattato da un nostro commerciale.