RS30-37i/ie COMPRESSORE INGERSOLL RAND ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO MONOSTADIO RS30-37i/ie

COMPRESSORE INGERSOLL RAND ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO MONOSTADIO RS30-37i/ie

RS30-37i-ieCaratterizzati da una efficienza energetica leader di mercato, i nuovi compressori Ingersoll Rand della R-Series RS30-37i/ie raffreddati ad aria, prevedono una serie di soluzioni tecnologiche innovative ed esclusive che fanno di queste unità “package” quanto di meglio esista oggi nel mondo nel campo delle macchine rotative a vite per servizio pesante e continuativo 24 ore su 24.L’unica presente sul mercato idonea come standard per installazione in ambienti di +46°C.

Filtrazione

La filtrazione in ingresso, realizzata da un filtro a secco con efficienza minima del 99% per particelle fino a 3 mm (ISO 12103-) risulta idonea per la maggioranza delle applicazioni industriali.Sistemi di filtrazione più “spinta” possono in ogni caso essere fornite in opzione, a richiesta.

Airend

L’airend, o gruppo vite, è indubbiamente l’elemento fondamentale in un compressore d’aria. Il suo design, i materiali utilizzati, come le tolleranze di costruzione ed i componenti utilizzati per il suo assemblaggio, ne determinano le prestazioni in termini di portata di aria erogata, energia assorbita ed affidabilità.

Rispetto a quanto sino ad ora installato sui nostri compressori, i compressori RS30-37i/ie adottano nuovi gruppi vite, interamente progettati e costruiti da Ingersoll Rand.I rotori sono in acciao AISI-1045 (EN 10083-2 / C45N), di maggiorate dimensioni e con nuovi profili asimmetrici elicoidali ottenuti in più fasi di lavorazione su centri di lavoro a controllo numerico. Il risultato è un compressore capace di erogare maggiore portata d’aria a parità di energia assorbita.La carcassa nella quale sono contenuti i rotori è realizzata in ghisa. Anche questa è stata completamente ridisegnata per permettere un nuovo layout dei passaggi dell’aria, con migliore aerodinamica per ridurre le perdite di carico interne alla macchina, ed il nuovo arrangement dei cuscinetti, delle tenute e dei punti di iniezione del lubrificante entro la camera di compressione



Richiedi informazioni sul prodotto

Se vuoi ricevere informazioni su questo prodotto compila il seguente form. Verrai ricontattato da un nostro commerciale.