R30-37 COMPRESSORE INGERSOLL RAND ROTATIVO A VITE CON AZIONAMENTO A VELOCITA’ VARIABILE R Series R30-37n

COMPRESSORE INGERSOLL RAND ROTATIVO A VITE CON AZIONAMENTO A VELOCITA’ VARIABILE R Series R30-37n

R-Series-R30-37I nuovi compressori Ingersoll Rand della Serie R30-37, progettate per l’industria pesante e di processo, prevedono una serie di soluzioni tecnologiche innovative ed esclusive che fanno di queste unità “package” quanto di meglio esista oggi nel mondo nel campo delle macchine rotative a vite per servizio pesante e continuativo 24 ore su 24.Le uniche presenti sul mercato idonee come standard per installazione in ambienti fino a +46°C.

DESCRIZIONE

L’unità proposta è montata su robusto basamento, completa di nuovo  esclusivo pannello di controllo a microprocessore Xe70, testata e spedita completa per permetterne la pronta installazione e messa in servizio.Sviluppata con l’intento di esaltarne la robustezza ed affidabilità è progettata, assemblata, verniciata e testata in accordo alle procedure standard Ingersoll Rand, l’unità è marcata CE in accordo alle applicabili Direttive CE e valutata con riferimento alle PED 97/23/EC.

La fabbrica IR di Unicov – Czech Republic, è approvata dal Lloyd’s Register Quality Assurance (EN ISO 9001:2000 e BS ISO 9001:2000 Quality Management System Standards).

Filtro d’aspirazione

Un pannello pre-filtrante è posto sulla griglia di ingresso al package, mentre la filtrazione in ingresso al gruppo vite è realizzata da un filtro del tipo “a secco”, con efficienza del 99,9% per particelle di 3 mm.

Modulo di compressione

Gruppo vite prodotto da GHH-Rand, azienda tedesca del gruppo Ingersoll Rand. Carcassa in ghisa e rotori in acciaio EN 10083-2 C45N.Cuscinetti a rulli in posizione NDE per bilanciare i carichi radiali, a rulli conici in configurazione back–to–back in posizione DE per la migliore opposizione alle sollecitazioni radiali ed assiali.Un escusivo sistema di “diga del lubrificante” garantisce la corretta lubrificazione dei cuscinetti anche all’avviamento dell’unità dopo un fermo prolungato.Ruota ad ingranaggi elicoidale per una trasmissione del moto più “dolce”, modulo di compressione integralmente accoppiamento al motore elettrico per permettere allinamento costante e ridurre le perdite di trasmissione.



Richiedi informazioni sul prodotto

Se vuoi ricevere informazioni su questo prodotto compila il seguente form. Verrai ricontattato da un nostro commerciale.