Sierra – da 37 a 300KW Noleggio Compressori Sierra - da 37 a 300 Kw

Qualità ed affidabilità - Efficienza - Elevate prestazioni - Portata da 5,2 a 43,3 m3/min

01_1141_Sierra37300Il Package SIERRA
Per soddisfare le esigenze del Vostro impianto d`aria compressa, Ingersoll-Rand offre due alternative: il raffreddamento ad acqua o ad aria.

IL MASSIMO RENDIMENTO OTTENIBILE DA UN COMPRESSORE
Con la protezione UltraCoat e l`uso estensivo di materiali resistenti alla corrosione, il gruppo vite bistadio è sempre molto vicino al 100% della portata massima per tutta la sua vita. E quindi anche i risparmi energetici propri della macchina nuova restano pressochè costanti per tutta la vita utile della macchina.

GRUPPO VITE ROTATIVO
Acquistando un compressore SIERRA si compra la tecnologia più d`avanguardia disponibile nel settore, senza compromessi.

MATERIALI ANTI-CORROSIONE
I componenti critici sono realizzati con materiali non soggetti a corrosione, in modo da garantire le prestazioni del gruppo vite nel tempo e preservare la qualità dell`aria compressa.

46ºC DI TEMPERATURA AMBIENTE
I compressori SIERRA sono progettati per funzionare in condizioni di alta temperatura ambiente, rendendoli così adatti ad operare ovunque nel mondo.

FACILE MANUTENZIONE
Il package SIERRA ha una disposizione ottimale dei componenti al suo interno, in modo da garantire facile accessibilità. Tutti i componenti che richiedono manutenzione ordinaria sono accessibili appena dietro pannelli facilmente rimovibili.

SEPARATORE DI CONDENSA BREVETTATO
Progettato per eliminare il problema prima che sorga, il nostro separatore brevettato rimuove la condensa prima che entri nel secondo stadio di compressione.

MOTORE ROBUSTO
Ogni compressore SIERRA è azionato da un motore ad alto rendimento – motore certificato NEMA per le applicazioni a 60 Hz, IEC per applicazioni a 50 Hz. Tutti i compressori SIERRA operano ampiamente entro il fattore di sicurezza dei motori, garantendo così maggior affidabilità.

AVVIATORE STELLA/TRIANGOLO
Questo avviatore garantisce una partenza controllata, eliminando picchi di corrente e allungando la vita dei componenti, aumentando così la flessibilità del sistema.

SILENZIOSO
La combinazione di un silenziatore in aspirazione e della cabina silenziata garantiscono che il livello di rumorosità sia mantenuto al minimo. Inoltre i compressori SIERRA hanno smorzatori di pulsazioni efficienti su ogni stadio di compressione, riducendo ulteriormente il rumore e garantendo un flusso d`aria in mandata privo di pulsazioni. Raffreddato ad acqua: 76 dB(A) max. Raffreddato ad aria: 79 dB(A) max.

COLLAUDATO IN FABBRICA
Ogni compressore SIERRA è sottoposto ad un collaudo computerizzato con macchinari modernissimi, per garantire che otteniate le massime prestazioni possibili nelle più svariate condizioni.

Opzioni SIERRA
Diverse opzioni sono disponibili per il compressore SIERRA:

Sequenziatore (quando piu` di un compressore è installato)
Possibilita di controllo remoto
Scheda per riavviamento automatico in caso di arresto per mancanza di tensione
Avviatore remoto/senza avviatore
Motori TEFC*
Motori di massimo rendimento
Filtri per ambienti polverosi
Filtri olio duplex
Tubazioni olio in acciaio inox
Senza refrigerante finale
Controllo potenza fasi
Opzione elettrica NEMA 4
Modifica per uso all`aperto
Opzione bassa temperatura ambiente
Package Sitemaster per modifica per applicazioni portatili outdoor
Tubazioni per essiccatore ad adsorbimento con rigenerazione ad aria calda
*Standard su versioni 50 Hz 37kW-75 kW.



Richiedi informazioni per il Noleggio

Se vuoi ricevere informazioni sul noleggio compila il seguente form. Verrai ricontattato da un nostro commerciale.