Rotativo a vite UP 5.5 Noleggio compressore rotativo a vite UP 5.5

Portata d’aria 740 Lt/min – Pressione 10 bar – Kw assorbiti 5,5.

01_1135_UP55noleggioMIGLIORE COME PROGETTO

La struttura dei compressori della Serie UP è stata progettata in modo d’avere due sezioni distinte entro il package, dove l’ambiente di lavoro nel quale è inserito il modulo di compressione (zona “calda”) è fisicamente separato da quello dei componenti dedicati al raffreddamento (zona “fredda”), riuscendo così a massimizzare l’affidabilità, l’efficienza e la vita utile dei componenti oltre che a ridurre la rumorosità ai minimi livelli.

Il layout interno del compressore della Serie UP è tale da consentire un comodo accesso ai componenti necessari di manutenzione, ed una rapida sostituzione dei consumabili.

L’utilizzo di una soffiante centrifuga sovradimensionata e direttamente calettata all’estensione dell’albero del motore elettrico di traino, fa sì che i compressori della Serie UP eliminano la necessità, i costi e la complessità di una ventola e motore dedicato per il raffreddamento. Questa soluzione garantisce il massimo flusso di raffreddamento, con il minimo utilizzo di potenza impegnata.

 

MASSIMIZZA I PROFITTI DELL’UTILIZZATORE

Affidabilità: Il 70% di connessioni e raccordi in meno rispetto ad un convenzionale compressore massimizzano il tempo di funzionamento. L’integrazione intelligente dei diversi componenti e l’efficienza del gruppo pompante riducono al minimo le perdite di pressione interna ed i possibili punti di fuga di aria.

Produttività: Fluttuazioni di pressione ridotte al minimo. Il sistema di trasmissione a singola cinghia Poly-V assicura migliori prestazioni ed affidabilità.

Flessibilità: L’ingombro ridotto ed il design integrato facilitano le operazioni di manutenzione, ed unitamente ai minimi livelli di rumorosità permettono la sua installazione pressoché ovunque.

Efficienza: La Serie UP è progettata per ridurre al minimo il consumo di energia massimizzando la produzione d’aria compressa.

Impatto Ambientale: L’utilizzo del lubrificante Ultra-Plus, idoneo a funzionare per 9.000 hr di esercizio o massimo 2 anni, salvaguardia l’ambiente e minimizza i costi futuri. La bassa rumorosità del gruppo ne permette l’installazione adiacente al punto d’uso.

La Serie UP è progettata per massimizzare la profittabilità e fornisce ineguagliabile efficienza, qualità dell’aria ed affidabilità. La massima produttività è così garantita al minor costo di proprietà.



Richiedi informazioni per il Noleggio

Se vuoi ricevere informazioni sul noleggio compila il seguente form. Verrai ricontattato da un nostro commerciale.